Huawei Watch GT Elegant al minimo storico su Amazon: costa 109 euro!

Degna di nota l’offerta lanciata da qualche ora su Amazon e che riguarda uno degli smartwatch più apprezzati (soprattutto dal pubblico maschile) del 2019: ci riferiamo a Huawei Watch GT Elegant che raggiunge il suo minimo storico sulla popolare piattaforma riuscendo ad arrivare anche sotto il muro dei 110 euro.

Più in particolare la versione in nero dell’indossabile firmato Huawei oggi è proposta a 109,08 euro, un prezzo reso ancora più appetitoso dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” che accompagna l’offerta. E’ importante sottolineare che i vantaggi in questo caso sono diversi: spedizione gratuita (con disponibilità immediata del prodotto) e nessun dubbio sulla qualità e autenticità dello smartwatch.

Huawei Watch GT Elegant fu lanciato ad un prezzo di 229 euro e può vantare un ampio display touch AMOLED, da 1.2 pollici. La risoluzione è da 390 x 390 px mentre la cassa è di 42 millimetri. Certamente da sottolineare l’autonomia di questo modello che, stando a quanto riferisce il produttore, può arrivare fino a 7 giorni con utilizzo medio, con una singola ricarica. Non manca nulla sul piano delle funzionalità: controllo del battito cardiaco, monitoraggio del sonno e delle attività fisiche (anche del nuoto, vista l’impermeabilità), ricezione notifiche e tanto altro.

Per acquistare Huawei Watch GT Elegant a 109,08 euro (versione in nero) basterà recarsi su questa pagina: HUAWEI Watch GT (Elegant) Smartwatch, Bluetooth 4.2, Display Touch 1.2" AMOLED, Fitness Tracket con GPS, Rilevazione Battito Cardiaco, Resistente all'Acqua 5 ATM, Nero Elegant Black

Potrebbe piacerti anche