iPhone 11 Pro protagonista delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche il nuovo iPhone 11 Pro che può essere acquistato ad un prezzo particolarmente contenuto grazie alle promozioni disponibili oggi sullo store. L’offerta, in particolare, riguarda la versione da 64 GB dell’iPhone 11 Pro che è acquistabile a 999 Euro. 

Si tratta di uno dei prezzi più bassi del web per iPhone 11 Pro. Lo smartphone, inoltre, è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi legati alla consegna ed all’assistenza post-acquisto. Le colorazioni disponibili in offerta sono la Verde e la Oro, entrambe acquistabili in pronta consegna. iPhone 11 Pro può essere acquistato anche nelle varianti da 256 GB e 512 GB con prezzi sensibilmente maggiori.

Ecco il link per sfruttare l’offerta Amazon di oggi che, ricordiamo, è disponibile solo per un tempo limitato.

Serviranno oltre 200 Euro in più per poter acquistare il più grande iPhone XS Max disponibile nella versione base da 64 GB e nelle varianti da 256 e 512 GB.

Se volete risparmiare qualcosa e puntate sempre all’acquisto di uno smartphone “compatto” segnaliamo la possibilità di acquistare l’iPhone XS da 64 GB a partire da 699 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno

Potrebbe piacerti anche