Motorola Edge+: il nuovo top di gamma non ha più segreti

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo Motorola Edge+, nuovo top di gamma con cui Motorola punta a rilanciarsi nella fascia alta del mercato di telefonia. Il nuovo smartphone, in queste ore, è protagonista online con nuovi render che ci mostrano il design definitivo e completo del progetto.

I render confermano il display con i bordi curvi e con il foro per la camera anteriore e la presenza della tripla fotocamera posteriore. Ricordiamo che, come confermato anche da alcuni rumors, il nuovo Motorola Edge+ potrà contare su di un display AMOLED da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà lo Snapdragon 865 che sarà supportato da 8 o 12 GB di RAM.

Il comparto fotografico includerà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 Megapixel supportato da un grandangolare da 16 Megapixel e da un teleobiettivo da 8 Megapixel. La camera anteriore è da 25 Megapixel. La batteria sarà da 5.000 mAh. Lo smartphone avrà il jack audio ed il sistema operativo Android 10.

Il nuovo smartphone di Motorola presenterà dimensioni pari a  161,1 x 71,3 x 9,5mm (lo spessore sarà di 11,5mm considerando la camera posteriore sporgente rispetto alla scocca).

Potrebbe piacerti anche