Motorola Edge con display a cascata nelle prime immagini dal vivo

Motorola Edge sarà un interessante medio gamma in uscita a stretto giro di posta, chiamato ad affiancare il già chiacchieratissimo Edge+ da cui erediterà una caratteristica che di certo lo distinguerà dalla massa. Parliamo del display waterfall, o “a cascata” se preferite, dettaglio decisamente raro da trovare nei mid-range che hanno invaso il mercato.

Ebbene, dopo i primi rumors sulla scheda tecnica dei quali abbiamo parlato in questo articolo, oggi arrivano le prime immagini dal vivo di Motorola Edge. In particolare è un video-leak postato da un canale romeno a mostrare il device sia nella parte anteriore, con lo schermo che verrà caratterizzato anche dalla presenza di un foro per ospitare la selfie-cam (che dovrebbe essere da 25 MP con apertura f/2.4), sia in quella posteriore.

Qui saranno piazzate le tre fotocamere posteriori, con sensori disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra, di cui già sono state rese note le specifiche: sensore principale da 64 MP, grandangolare da 16 MP (f/1.4) e teleobiettivo da 8 MP, il tutto con flash LED e PDAF.

Motorola Edge sarà poi completato da uno Snapdragon 765, accompagnato da 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, da una batteria da 4.500 mAh e da un sensore per le impronte digitali integrato nel display.

Potrebbe piacerti anche