Motorola Moto G8 Power Lite, nuovi dettagli su Google Play Console

Di Motorola Moto G8 Power Lite abbiamo già parlato nei giorni scorsi: il futuro mid-range, che andrà ad accompagnare il Moto G8 Power presentato ad inizio mese, arriverà con ogni probabilità nelle prossime settimane. Se fino ad oggi sembrava che dovesse ripercorrere le orme del “fratello maggiore” in quanto a design, le indicazioni che arrivano da Google Play Console vanno in direzione opposta.

Dal punto di vista estetico potrebbe infatti esserci un “passo indietro”: c’è infatti un notch a goccia “classico” che non impedirà un certo spessore delle cornici frontali. Sono diversi anche i dettagli trapelati riguardo la scheda tecnica. Motorola Moto G8 Power Lite dovrebbe arrivare con un display con risoluzione in HD+ (720 x 1.600 px), mentre a bordo troverà spazio l’Helio P35 di MediaTek. Quella del processore è la vera differenza col Moto G8 Power “standard” che invece vanta uno Snapdragon 665 di Qualcomm.

Non è tutto: c’è il riferimento a 4 GB di memoria RAM e ad Android Pie 9 (ma al momento del lancio ci sarà quasi certamente Android 10 di serie). Sarà molto interessante capire se verrà mantenuta la batteria da 5.000 mAh del predecessore: non sarebbe ovviamente una grossa sorpresa visto che l’autonomia, almeno sulla carta, è il punto di forza della gamma.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche