Motorola Moto Z4 sta cominciando a ricevere Android 10

Motorola Moto Z4 sta cominciando a ricevere in queste ore il suo primo major update: un po’ a sorpresa è infatti partito il roll out che porta il mid-range lanciato ormai quasi un anno fa ad Android 10, nella sua versione stabile.

La build di riferimento è la QPF30.130-15-7MQPF30.130-15-7M: nel changelog ufficiale si fa riferimento a tutte le novità presenti nella versione stock di Android 10 che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi: dalle nuove gesture per la navigazione al tema scuro attivabile di default, passando per il migliorato sistema di controllo delle notifiche e un maggior controllo di privacy e sicurezza.

Il roll out è partito a livello globale e quindi dovrebbe essere disponibile sul vostro Motorola Moto Z4 (ricordiamo che non è mai stato ufficializzato in Italia) nel giro di qualche giorno. Va segnalato, inoltre, la singolare scelta della casa alata che dà spazio nell’update in questione anche all’aspetto sicurezza, limitandosi però ad aggiornare le patch Android soltanto a quelle rilasciate nello scorso mese di gennaio.

Motorola Moto Z4 è uno smartphone con display OLED da 6.39″, Snapdragon 675, 4 GB di memoria RAM, una singola cam posteriore da 48 MP (e selfie cam da 25 MP), batteria da 3.600 mAh e completo supporto ai Moto Mods.

fonte gizchina
Potrebbe piacerti anche