OnePlus 8, ecco la possibile data di lancio

Dopo settimane di rumors ininterrotti sull’intera gamma, spunta finalmente quella che potrebbe essere la data di lancio di OnePlus 8. Il flagship dell’azienda cinese, come già avevamo riportato in diverse occasioni, arriverà in largo anticipo rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni, nonostante l’emergenza mondiale legata alla pandemia del coronavirus.

Ebbene, sono due i leaker, entrambi particolarmente affidabili come Max J. e Roland Quandt, ad indicare la stessa data: mercoledì 15 aprile. Vale la pena sottolineare che il primo dei due qualche settimana fa aveva annunciato un lancio ancora più anticipato, parlando di metà marzo. Insomma, alla fine si è scelto una sorta di punto “intermedio” considerato che le precedenti generazioni erano sempre arrivate a cavallo tra maggio e giugno.

oneplus 8

Ricordiamo anche che da quest’anno OnePlus ha deciso di ampliare ulteriormente la sua lineup: oltre ai modelli “standard” e “Pro”, OnePlus 8 arriverà anche in una versione “Lite“. Per il momento i rumors a riguardo sono pochi: è un dettaglio che conferma quanto si vocifera da tempo, ossia che il lancio di questa variante avverrà posteriormente a quello dei due “fratelli maggiori”.

Nessuna indicazione particolare nell’immagine fornita da Max J. su Twitter per annunciare la data, ad eccezione del foro nell’angolo in alto a sinistra che ospiterà la fotocamera anteriore di OnePlus 8.

Potrebbe piacerti anche