OPPO Find X2 Pro, aggiornamento in corso e record battuto su AnTuTu!

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale (clicca qui per conoscere la scheda tecnica), e ancor prima del suo sbarco nel mercato italiano previsto per il prossimo mese di maggio, OPPO Find X2 Pro riceve un primo importante aggiornamento.

E’ in fase di rilascio la nuova ColorOS 7.1 (basata ovviamente su Android 10) nelle versione CPH2025_11_A.06. Il download ha un peso importante (siamo attorno ai 464 MB), a dimostrazione dell’importanza dell’aggiornamento. Viene segnalato un miglioramento della stabilità di sistema così come un innalzamento delle performance generali dello smartphone.

Stando a quest’ultimo punto, viene da dire che non c’era particolare urgenza. Un nuovo benchmark di OPPO Find X2 Pro ha fatto segnare il miglior punteggio di sempre su AnTuTu: 637.099 punti, precedendo quindi Nubia Red Magic 5G e il Black Shark 3. Un punteggio altissimo che testimonia ancora una volta l’altissimo livello di un top di gamma che ha già entusiasmato gli addetti ai lavori.

Non va dimenticato che OPPO Find X2 Pro ha già conquistato la vetta della classifica su DxOMark grazie al suo comparto fotografico (in compagnia del recente Xiaomi Mi 10 Pro) mentre ha guadagnato il più alto punteggio (A+) anche su DisplayMate che, come facile intuire, giudica la qualità degli schermi su smartphone.

Potrebbe piacerti anche