Redmi Note 9 Pro: scheda tecnica confermata, c’è anche una maxi-batteria

In attesa della presentazione ufficiale, attesa per il prossimo 12 marzo, emergono online nuove informazioni sulla scheda tecnica completa del nuovo Redmi Note 9 Pro, smartphone destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media del mercato Android.

Secondo le prime indicazioni, il nuovo Redmi Note 9 Pro avrà un display LCD con display Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà, invece, il SoC Snapdragon 720G che dovrebbe rappresentare un netto upgrade, in termini di performance, rispetto alla gamma Redmi Note 8.

Tra le novità di queste ore, segnaliamo la conferma in merito alla capacità della batteria ed alla dotazione di RAM e storage. Il Redmi Note 9 Pro monterà una batteria da 5.020 mAh con ricarica da 18 W ed avrà un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Da notare anche la quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 8 Megapixel e due sensori da 5 Megapixel, uno per le macro ed uno per la profondità di campo.

Appuntamento al prossimo 12 marzo per maggiori dettagli ufficiali sul nuovo Redmi Note 9 Pro, smartphone che dovrebbe arrivare in Europa nel corso della primavera, probabilmente dal mese di aprile.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche