Samsung Galaxy A21, primi rumors sulle specifiche tecniche

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy A21, tra i mid-range più attesi in questa prima parte di 2020 visto il clamoroso successo ottenuto (a livello globale) dal Galaxy A20 lo scorso anno. Ebbene, oggi è AndroidHeadlines a fornire alcuni dettagli in anteprima della futura scheda tecnica del device.

Il produttore coreano punterà ovviamente a ripercorrere le orme del predecessore e lo farà con un hardware che si preannuncia già interessante se rapportato alla fascia di mercato che ospiterà il terminale. Samsung Galaxy A21 dovrebbe così arrivare con un display AMOLED con risoluzione in HD+, caratterizzato dalla presenza di un foro nell’angolo in alto a sinistra. Dai render forniti dalla fonte in questione non si può di certo affermare che l’ottimizzazione delle cornici frontali sia stata particolarmente curata, ma tant’è.

Lo smartphone girerà poi su Exynos 7904, SoC che in questo caso sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB (espandibili) di storage interno. Il tutto senza dimenticare un’ottima batteria da 4.000 mAh – che potrebbe fare la differenza viste le caratteristiche del display – e un comparto fotografico decisamente ricco. Sul retro, infatti, oltre al lettore di impronte digitali troveranno spazio ben 4 sensori, la cui configurazione però al momento non è nota.

Samsung Galaxy A20e, intanto, fa ancora faville su Amazon: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche