Samsung Galaxy M21, spuntano nuovi (ed interessanti) dettagli sulla scheda tecnica

Non si vive di soli medio-gamma: il 2019 ha di certo rappresentato l’anno del rilancio della gamma Samsung Galaxy A ma il colosso coreano non ha di certo rinunciato a rimpinguare la sua lineup in quanto a smartphone di fascia bassa.

Nel 2020 si proseguirà sullo stesso cammino e a questo proposito vanno registrate le prime indiscrezioni fornite da Ishan Agarwal. Il noto leaker ha prima di tutto parlato di due nuovi entry-level in fase sviluppo: si chiameranno Samsung Galaxy M01 e M01s e, vista la denominazione, dovrebbero essere davvero la proposta più economica di quest’anno per quanto riguarda l’azienda asiatica. L’arrivo è previsto prima della fine della primavera.

Interessanti anche i rumors che la stessa fonte fornisce su Samsung Galaxy M21. Il device è stato già chiacchierato ad inizio anno, ora spuntano particolari più concreti. Samsung Galaxy M21 potrebbe arrivare con un Exynos 9611 a bordo, SoC che sarà poi accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Ad impreziosire la scheda tecnica, soprattutto se si pensa alla fascia di mercato in cui andrà a situarsi, ci pensano poi una tripla cam posteriore con sensore principale da 48 MP e soprattutto una batteria da 6.000 mAh che diverrebbe di fatto una sorta di feature-killer tra gli entry-level di questo 2020.

Samsung Galaxy M20 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy M20 Smartphone, Display 6.3" FHD+, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Charcoal)

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche