Samsung Galaxy S10 in offerta su Amazon a 559 euro

Come da previsioni, è arrivato il momento perfetto per portare a casa un Samsung Galaxy S10. Il top di gamma d’inizio 2019 del colosso coreano sta vedendo crollare i suoi prezzi un po’ ovunque: oggi, su Amazon, arriva un’offerta ghiottissima per chi vuole avere tra le mani il gioiellino del colosso coreano.

Ebbene, Samsung Galaxy S10 è oggi disponibile sulla popolare piattaforma di e-commerce ad un prezzo pari a 556,79 euro. Va sottolineato che vanno aggiunti 2,99 euro per la spedizione in tutta Italia, quindi il costo totale è di 559,78 euro. Si tratta di un’autentica occasione visto che fino a 3-4 settimane fa era quasi impossibile trovare lo smartphone a meno di 600 euro.

Dobbiamo ricordare che la transazione (sia la vendita che la spedizione) non è gestita direttamente da Amazon ma da un esterno (Gatekshop): i feedback degli ultimi mesi comunque sono più che rassicuranti sull’affidabilità del venditore. Inoltre stiamo parlando della versione “standard” di Samsung Galaxy S10, in colorazione Prism Black e nella sua configurazione da 128 GB di storage interno. Spazio che, lo ricordiamo, può essere portato a 512 GB tramite l’utilizzo di una micro SD. La memoria RAM, invece, è da 8 GB.

Per poter usufruire dell’offerta e acquistare Samsung Galaxy S10 a 559 euro basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche