Samsung Galaxy S10 Lite in offerta a 474 € su Amazon Italia!

Ottima offerta quella che abbiamo scovato questa mattina su Amazon Italia e che riguarda il medio-gamma per eccellenza in casa Samsung. Ci riferiamo a Samsung Galaxy S10 Lite, ormai già da un mesetto capace di scendere sotto i 500 euro e che ora raggiunge la miglior quotazione di sempre sul popolare e-commerce.

Samsung Galaxy S10 Lite è infatti disponibile a 474,29 euro, con spedizione(in tutta Italia) inclusa nel prezzo. E’ importante sottolineare che Amazon in questo caso si occupa soltanto della consegna, mentre la vendita è affidata ad un rivenditore esterno, Smart Tech Electronics. I feedback ricevuti negli ultimi mesi, comunque, mettono al riparo gli acquirenti da eventuali brutte sorprese. Da segnalare anche che stiamo parlando della versione in “Prism Blue”, anche se le variazioni di prezzo per le altre colorazioni sono davvero minime.

Samsung Galaxy S10 Lite è un ottimo device con display AMOLED da 6.7 pollici in Full HD+ e con un foro, in alto al centro, atto ad ospitare la selfie-cam. A bordo c’è uno Snapdragon 855 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno mentre sul retro trovano spazio tre fotocamere da 48+12+5 MP con OIS. Bene anche la batteria da 4.500 mAh.

Questo è il link per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S10 Lite a 474,29 euro: Samsung Galaxy S10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Hybrid Sim, Android 10, Blu

Potrebbe piacerti anche