Google Pixel 4a: il debutto è vicinissimo

Manca pochissimo al debutto del nuovo Google Pixel 4a, il futuro mid-range che andrà ad arricchire la gamma di smartphone di Google, sostituendo gli attuali 3a. In queste ore, infatti, è apparsa online una foto che ci mostra le prime confezioni di vendita del nuovo smartphone che sarebbero, quindi, già pronte per essere inviate ai vari fornitori degli store che commercializzeranno lo smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Google Pixel 4a potrebbe essere presentato (con un evento online) già ad aprile mentre le vendite potrebbero partire nel corso del mese di maggio. In ogni caso, è molto probabile che nel giro di poche settimane il nuovo mid-range di Google diventi realtà.

La confezione di vendita conferma anche il design posteriore del nuovo Google Pixel 4a. Lo smartphone, ricordiamo, presenterà un display da 5-7-5-8 pollici con foro per la camera anteriore. A completare le specifiche tecniche troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 730 supportato da 4 GB di RAM. La camera posteriore sarà da 12 Megapixel. Lato software, invece, ci sarà Android 10.

Il nuovo Google Pixel 4a sarà disponibile sul mercato europeo, Italia compresa, ad un prezzo di listino di 399 Euro. Non sono previste varianti XL mentre il taglio di memoria base dovrebbe essere 64 GB.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche