Redmi Note 8T (4+128 GB) venduto e spedito da Amazon a 199 €

Davvero niente male l’offerta lanciata da qualche ora su Amazon Italia e che riguarda uno dei medio gamma più apprezzati dello scorso anno. Parliamo di Redmi Note 8T, già protagonista di promozioni sulla popolare piattaforma ma stavolta proposto nella configurazione con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Ebbene, il prezzo è di 199 euro, il più basso di sempre almeno per quanto riguarda le offerte Amazon. Peraltro la quotazione è resa ancora più appetibile dalla presenza della formula “Venduto e Spedito da Amazon” che, lo ricordiamo, oltre ad assicurare la spedizione gratuita, mette al riparo l’acquirente su diversi aspetti, tra cui la qualità e l’originalità del prodotto.

Per chi non lo ricordasse, Redmi Note 8T è uno smartphone dotato di un display con diagonale da 6.3″ e in risoluzione Full HD+, con notch a goccia. Gira su uno Snapdragon 665 di Qualcomm e può vantare sul retro una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 MP. Quest’ultimo è poi accompagnato da un grandangolare, una lente per le macro e un rilevatore di profondità. Bene anche la batteria che, con la sua capacità da 4.000 mAh, garantisce un’ottima autonomia. Da segnalare anche la presenza di radio FM e chip NFC.

Redmi Note 8T da 4+128 GB è in offerta a 199 euro su Amazon Italia, clicca qui per approfittarne:

Potrebbe piacerti anche