Honor X10 certificato dal TENAA, lancio imminente?

Honor X10 potrebbe essere il prossimo smartphone dell’azienda cinese: nelle scorse ore è arrivata la certificazione del TENAA che, di fatto, ne anticipa il lancio che sarebbe quindi imminente. L’ente di certificazione cinese ha svelato anche alcuni dettagli della scheda tecnica che fanno il paio coi rumors degli ultimi giorni: indiscrezioni che hanno riguardato anche il possibile prezzo di lancio. Ma andiamo con ordine.

Honor X10 è atteso con un display IPS LCD con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione da 2.400 x 1.080 px. Sotto la scocca sarà piazzato un Kirin 820 con supporto alla connettività 5G, mentre sono interessanti anche le indicazioni relative alla batteria, probabilmente da 4.200 mAh e con supporto alla ricarica rapida a 22,5 W.

Nelle immagini che fornisce il TENAA si può notare anche il modulo rettangolare, nell’angolo in alto a sinistra della scocca posteriore, con all’interno quattro fotocamere e il flash LED, configurazione molto simile a quanto ammirato su Huawei P40. Nessun dettaglio, per ora, sulle specifiche dei sensori anche se è possibile ipotizzare una fotocamera frontale “pop-up” visto che non si intravedono né fori né notch di sorta sul display.

Honor X10 potrebbe essere lanciato a 1.999 yuan nella sua configurazione base, prezzo che corrisponde a circa 260 euro al cambio attuale.

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche