Nubia Red Magic 5G da oggi in pre-ordine in Italia e con buoni sconto da 50 euro!

Presentato un mese fa, da oggi è finalmente disponibile anche in Italia l’attesissimo Nubia Red Magic 5G. Parliamo dell’ultimo arrivato tra gli smartphone rivolti principalmente al gaming, un device che ha fatto parlare di sé soprattutto per una specifica ad oggi unica sul mercato: la frequenza d’aggiornamento del display a 144 Hz che garantisce una fluidità senza paragoni.

Ad essere più precisi, oggi 14 aprile partono i pre-ordini nel nostro paese: si andrà avanti per una settimana, fino al 21 aprile quando poi partiranno le vendite a tutti gli effetti con relative spedizioni. In questi sette giorni l’azienda cinese ha riservato una bella sorpresa agli utenti italiani: sono infatti disponibili 100 voucher al giorno del valore di 50 euro (ma costano 5,79 euro) che rendono ancora più accessibili i prezzi di un top di gamma a tutti gli effetti.

Più in particolare la versione da 8+128 GB (colorazioni Eclipse Black e Hot Rod Red) costa 579 euro mentre quella da 12+256 GB nella colorazione Pulse arriva a 649 euro.

Nubia Red Magic 5G è dotato di display AMOLED da 6.65″ in Full HD+ e sensore impronte digitali integrato, gira su Snapdragon 865, conta su tre fotocamere posteriori da 64+8+2 MP, una frontale da 12 MP, su una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 55 W e su un innovativo sistema di refrigerazione interna, la Active Liquid-Cooling.

Potrebbe piacerti anche