OnePlus Z potrebbe essere stato rinviato

Il grande assente dell’evento di inizio settimana che ha visto il debutto dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro è stato il OnePlus Z, nome con cui dovrebbe arrivare sul mercato il progetto “OnePlus 8 Lite”, al centro di rumors e indiscrezioni già dalla fine dello scorso anno. Il nuovo smartphone, secondo le ultime informazioni di queste ore, potrebbe essere stato rinviato.

Secondo quanto rivelato dall’insider OnLeaks, infatti, il nuovo OnePlus Z potrebbe essere stato rinviato all’estate a causa dei problemi di produzione legati all’emergenza Coronavirus. Al momento, non ci sono conferme sul progetto che, ricordiamo, non è mai stato citato da OnePlus che ha sempre rifiutato di commentare i rumors sul nuovo “mid-range”.

Il device, secondo i rumors delle scorse settimane, dovrebbe arrivare sul mercato con un display AMOLED da 6.4 pollici e con il SoC MediaTek Dimensity 1000 supportato da almeno 8 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone dovrebbe presentare un prezzo sensibilmente più basso rispetto a quello dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro che partono, rispettivamente, da 719 e 919 Euro.

Ricordiamo che i nuovi smartphone di OnePlus sono già ordinabili su Amazon Italia con consegne a partire dalla prossima settimana.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche