Oppo Reno Ace 2 ufficiale il 13 aprile: foto, video e nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Tramite un teaser apparso su Weibo (e che troverete in basso), Oppo Reno Ace 2 ha dato appuntamento al prossimo 13 aprile per la sua presentazione ufficiale. Si tratterà del prossimo top di gamma dell’azienda cinese principalmente rivolto agli appassionati di gaming. Il device è già apparso nel database del noto e-commerce jd.com, con tanto di foto e dettagli sulla scheda tecnica che si aggiungono a quelli già rivelati dalla certificazione TENAA.

Oppo Reno Ace 2 è così atteso col caratteristico modulo circolare per ospitare le 4 fotocamere posteriori (di cui la principale dovrebbe avere una risoluzione da 48 MP), mentre sul display viene confermato il foro che integrerà la selfie-cam da 16 MP.

Nessun dubbio sulla presenza a bordo dello Snapdragon 865 (con modem 5G integrato), mentre saranno tre le varianti ad essere immesse sul mercato, con le uniche discriminanti relative a memoria RAM e storage interno. Le configurazioni saranno da 8+128 GB, 8+256 GB e 12+256 GB.

Oppo Reno Ace 2 sarà poi caratterizzato da un display da 6.5 pollici in Full Hd+ e potrà contare su una batteria da almeno 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W e wireless da 40 W. Vedremo se nei prossimi giorni, e prima del lancio ufficiale, spunteranno le prime indiscrezioni anche sui prezzi.

Potrebbe piacerti anche