Redmi 10X 4G, spuntano interessanti dettagli (soprattutto sul SoC)

Torniamo ad occuparci dello smartphone identificato dal TENAA col model number Redmi M2003J15SC: contrariamente a quanto ipotizzato sino ad oggi, non dovrebbe trattarsi del Redmi Note 9, bensì del Redmi 10X 4G. La conferma arriva da China Telecom, nel cui database è comparsa la stessa sigla che rimanda proprio allo smartphone sopracitato.

Non solo: vengono rivelati anche alcuni dettagli della scheda tecnica, tra cui spicca quello relativo al SoC adottato. Si tratta dell’Helio G85, ufficializzato di recente da MediaTek e che quindi potrebbe fare il suo debutto ufficiale proprio a bordo di questo device. La fonte in questione fornisce altri particolari, andiamo a scoprire quali.

Redmi 10X 4G dovrebbe arrivare con un display LCD IPS con diagonale da 6.53 pollici e risoluzione in Full HD+ (di preciso 2.340 x 1.080 px), mentre l’aspect ratio sarà pari a 19,5:9. Da segnalare anche la presenza di un foro al cui interno sarà piazzata la selfie-cam da 13 MP.

A proposito di fotocamere: il modulo posteriore accoglierà quattro sensori da 48+8+2+2 MP e sarà piazzato poco più in alto del lettore delle impronte digitali. Tornando sul piano delle prestazioni “pure”, da segnalare anche i 6 GB di memoria RAM e i 128 GB di storage interno, espandibili fino a 512 GB. Redmi 10X 4G sarà inoltre venduto a 1.499 yuan, sui 200 euro stando al cambio attuale.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche