Samsung Galaxy A21s certificato FCC: lancio imminente?

Dovrebbe mancare ormai pochissimo al lancio di Samsung Galaxy A21s: lo smartphone, già protagonista di diversi rumors nelle scorse settimane, da qualche ore è comparso nel database della FCC. Sono stati così certificati i model number SM-A217F e SM-A217M che si riferiscono proprio al futuro entry-level del produttore coreano.

L’ente di certificazione non fornisce ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, ad eccezione delle dimensioni (pari a 163,7 x 75,3 mm), rispetto a quanto emerso in precedenza. Ma la notizia è rilevante proprio perché potrebbe trattarsi di uno degli ultimi passaggi prima dell’arrivo sul mercato.

Samsung Galaxy A21s è atteso con a bordo il nuovo processore Exynos 850, accompagnato in questo caso da 3 GB di memoria RAM e da due possibili tagli di storage interno, da 32 o 64 GB. Pochi dubbi sulla presenza di Android 10 (con One UI 2.0) come versione di serie del sistema operativo, mentre – oltre alle quattro colorazioni previste (blu, rossa, nera e bianca) – spicca la batteria da 5.000 mAh che sarà, con ogni probabilità, il vero punto di forza di questo smartphone.

Il device farà seguito al Galaxy A21 presentato ad inizio mese ma, soprattutto, sarà il diretto successore di A20s (nella foto in alto) e Galaxy A20e, lanciato ad inizio anno e che continua a riscuotere un ottimo successo anche su Amazon: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche