Samsung Galaxy M31: il battery phone arriva in Italia, ecco prezzo e specifiche tecniche

E’ tutto pronto per il debutto italiano del nuovo Samsung Galaxy M31, l’interessantissimo battery phone che va ad arricchire la fascia media della gamma di smartphone Samsung. Il device è attualmente disponibile in preordine sul sito ufficiale di Samsung ad un prezzo di listino di 279 Euro. 

Le vendite del nuovo Samsung Galaxy M31 per il mercato italiano partiranno il prossimo 13 maggio con lo smartphone che sarà disponibile anche su Amazon Italia. Le colorazioni disponibili del nuovo dispositivo sono Blu, Nero e Rosso. Per quanto riguarda il comparto tecnico, il device arriverà con un’unica configurazione.

Il nuovo Samsung Galaxy M31 può contare, infatti, su di un display AMOLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e sul SoC Eyxnos 9611 supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La batteria integrata ha una capacità di ben 6.000 mAh, un dato che garantirà un’autonomia decisamente superiore alla media. Lo smartphone ha uno spessore di 8.9 mm con un peso complessivo di 191 grammi.

Da notare la presenza di quattro fotocamere posteriori con un sensore principale da 64 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 8 Megapixel e da due sensori da 5 Megapixel, uno di profondità e uno per le macro. Lato software c’è il sistema operativo Android 10 con One UI.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche