Samsung Galaxy Note 20, spuntano i primi modelli delle cover

Si comincia a parlare con discreta insistenza di Samsung Galaxy Note 20. Nelle scorse settimane sono già emersi i primi dettagli sulla scheda tecnica (per la verità piuttosto scontati) e qualche indiscrezione su alcune funzionalità (clicca qui per saperne di più), oggi è Roland Quandt a regalare qualcosa di più tangibile.

Il noto leaker ha infatti pubblicato le immagini di quella che dovrebbe essere la LED View Cover del top di gamma atteso, come sempre, durante il mese di agosto (a meno di rinvii per l’emergenza coronavirus). Le foto regalano già diversi spunti interessanti.

samsung galaxy note 20 cover

Il primo, il più evidente, riguarda il modulo fotografico posteriore: le dimensioni e la forma rettangolare ricordano molto da vicino quanto visto di recente sul Galaxy S20 Ultra 5G, vedremo se poi la configurazione sarà la stessa. Interessante notare anche la curvatura dei bordi, così come gli angoli squadrati in perfetta sintonia con la tradizione della gamma.

C’è un piccolo dubbio sul nome: sebbene sia Samsung Galaxy Note 20 l’opzione più credibile, lo stesso Roland Quandt ha parlato di “Note 11 Plus” nel suo tweet. Difficile stabilire se il colosso coreano abbia deciso nuovamente di slegare la linea “Note” da quella “S”, vedremo nelle prossime settimane se arriveranno ulteriori indizi a riguardo.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche