Google Pixel 4a, ecco i primi rumors sui prezzi

Google Pixel 4a comincia a monopolizzare l’attenzione degli appassionati: l’esponente più economico della serie è atteso al massimo a inizio giugno (anche se è ancora in piedi la possibilità di un lancio ufficiale il 22 maggio) ma di fatto sono trapelate già diverse informazioni sulla scheda tecnica, con tanto di benchmark e test batteria di cui abbiamo parlato ieri in questo articolo.

Oggi il puzzle accoglie un altro tassello: il prezzo. Se per molti lo scenario più probabile era un lancio a 399 dollari, quasi una sorta di faccia a faccia con iPhone SE 2020 (proposto allo stesso prezzo), da 9to5Google arrivano notizie decisamente più incoraggianti.

La fonte in questione parla di 349 dollari per la versione con 128 GB di storage interno: si tratterebbe di un prezzo davvero ghiotto per uno smartphone che punta ad aggredire la fascia media con un’ottimizzazione software per la fotocamera senza paragoni.

Ricordiamo che restando invece sul piano hardware, Google Pixel 4a è atteso con Snapdragon 730G a bordo e 6 GB di memoria RAM (dovrebbe esserci anche una variante di 64 GB di storage). Il display OLED sarà invece da 5.83 pollici con risoluzione in Full HD+, la batteria da 3.080 mAh mentre l’unico sensore fotografico posteriore (ma che promette faville) sarà da 12,2 MP.

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche