Realme X50 Pro Player Edition sarà lo smartphone per il gaming dell’azienda cinese

Si chiamerà Realme X50 Pro Player Edition e sarà il prossimo smartphone dell’azienda cinese, dedicato prettamente al mondo del gaming. Del device si sta parlando molto nelle ultime ore, considerato il gran quantitativo di indiscrezioni trapelate e corredate da diverse immagini (che troverete nella galleria in basso). A chiudere il cerchio c’è stata anche la conferma ufficiale di Realme circa l’esistenza del dispositivo, identificato col nome in codice “Blade Runner“.

Le foto palesano una chiara somiglianza con Realme X50 Pro 5G: sul retro è così presente il logo, in verticale nell’angolo in basso a sinistra e sotto la quadrupla fotocamera posteriore con sensori (e flash LED) compresi in un unico modulo. La colorazione in questione dovrebbe essere la “Light Speed Silver“.

Non sono gli unici dettagli già emersi di Realme X50 Pro Player Edition, protagonista qualche giorno fa di un benchmark su AnTuTu dove è stato segnalato con numero modello RMX2072. In quel caso era emersa la presenza a bordo dello Snapdragon 865 di Qualcomm.

Lo smartphone potrà inoltre contare su un display con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz e su una batteria con supporto alla ricarica rapida a 65 W. Realme X50 Pro Player Edition dovrebbe essere presentato il prossimo 25 maggio: nello stesso evento è probabile l’arrivo anche di Realme Watch.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche