Honor X10 sarà ufficiale il 20 maggio: ecco quello che sappiamo

Esattamente tra due settimane conosceremo il nuovo Honor X10: il successore del 9X è già finito sotto i riflettori nei giorni scorsi grazie alla certificazione TENAA già ottenuta, oggi è lo stesso produttore a rivelare la data di presentazione ufficiale.

Honor X10 sarà lanciato il prossimo 20 maggio e, grazie al teaser condiviso dall’azienda cinese, abbiamo la certezza che vanterà il supporto alla connettività 5G. Un dettaglio non di poco conto considerata la fascia di mercato cui verrà destinato il device.

Proprio la certificazione TENAA ci ha permesso di conoscere diversi particolari dello smartphone, non solo dal punto di vista della scheda tecnica ma anche da quello del design. Spicca, ad esempio, il vistoso modulo rettangolare, sulla scocca posteriore, che ospiterà ben quattro sensori fotografici, oltre al flash LED. Non c’è traccia di notch o fori sul display, possibile quindi che la selfie-cam (probabilmente da 16 MP) sarà “a scomparsa”.

Honor X10

Honor X10 è atteso inoltre con un display IPS LCD da 6.63″ con risoluzione in Full HD+; a bordo dovremmo trovare un Kirin 820 5G con tre possibili tagli sia di RAM (4-6-8 GB) che di storage interno (64-128-256 GB). La configurazione della quad-cam posteriore sarà inoltre da 40+8+2 MP più il sensore ToF, mentre la batteria dovrebbe arrivare a 4.200 mAh di capienza con ricarica rapida a 22,5 W.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche