Huawei Watch GT 2, GT 2e, Band 4 e Band 4 Pro si aggiornano e ricevono tante novità

Sono aggiornamenti decisamente corposi quelli annunciati dal produttore cinese e che andranno a coinvolgere alcuni dei suoi wearable: Huawei Watch GT 2, GT 2e, Band 4 e Band 4 Pro riceveranno nei prossimi giorni un update che aumenterà in modo sensibile il ventaglio delle funzionalità a disposizione.

Su Huawei Watch GT2, ad esempio, arriverà la possibilità di controllare la fotocamera dello smartphone associato direttamente dallo smartwatch e scattare quindi le foto usando l’indossabile (la feature era un’esclusiva del Watch GT 2e). C’è inoltre il tracciamento dei giorni fertili e e del ciclo mestruale tramite l’app Huawei Health (viene specificato che non si tratta di una funzionalità terapeutica ma semplicemente è a titolo informativo). Migliorato anche il sistema di riconoscimento dell’attività sportiva che si sta svolgendo.

Importante anche l’update che raggiungerà Huawei Band 4 e Band 4 Pro: le due smartband avranno a disposizione la funzionalità che permette di controllare il livello di saturazione d’ossigeno nel sangue, importante per monitorare il livello di fatica e di stress fisico. Il tutto senza dimenticare le nuove watchface che aumenteranno la possibilità di personalizzazione del quadrante.

Huawei Watch GT 2 è peraltro protagonista di un’interessante promozione su Amazon Italia. Ecco dove acquistare l’apprezzatissimo smartwatch a prezzo scontato sulla popolare piattaforma: HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch, 1.39" AMOLED HD Touchscreen, Durata batteria 2 settimane, GPS e GLONASS, Auto rileva 6 sport, 85 modalità di allenamento personalizzate, Graphite Black

Potrebbe piacerti anche