OnePlus 8 in offerta per la prima volta su Amazon

A distanza di poche settimane dall’arrivo sul mercato, il nuovo OnePlus 8 è subito protagonista di una prima offerta con uno sconto di circa 50 Euro rispetto al prezzo di listino. L’offerta in questione, proposta da Amazon Italia, permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 663 Euro con primo sconto significativo rispetto al prezzo di listino di 719 Euro con cui il device ha fatto il suo debutto sul mercato italiano.

L’offerta riguarda il OnePlus 8 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, ovvero la versione “base” della nuova gamma OnePlus 8. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi legati alla consegna veloce ed all’assistenza post-vendita garantite da Amazon.  Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Ricordiamo che il OnePlus 8 presenta un display AMOLED con foro e diagonale di 6.55 pollici oltre che con refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 865 che garantisce anche il supporto al 5G. A completare le specifiche troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel, ed una batteria da 4.300 mAh. Il sistema operativo è Android 10.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche