OnePlus 8 Pro: scorte limitate in Europa

OnePlus ha confermato che le scorte di OnePlus 8 Pro per il mercato europeo sono limitate. A partire dalla giornata di oggi, la casa cinese effettuerà vendite flash su lotti limitati del suo top di gamma tramite lo store ufficiale nella variante con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. 

I problemi di scorte sono legati alla mancanza di alcune componenti che ha impedito di rifornire i magazzini europei. Chi è interessato all’acquisto di un nuovo OnePlus 8 Pro (in particolare la versione da 12 GB di RAM) potrebbe avere qualche problema a reperire lo smartphone nel corso delle prossime settimane.

Al momento, il OnePlus 8 Pro con 12 GB di RAM è disponibile su Amazon con consegne dalla fine della prossima settimana e con un prezzo praticamente identico al listino. Da notare, invece, che la versione da 8 GB di RAM risulta acquistabile subito (è venduta e spedita da Amazon) con uno sconto di oltre 50 Euro rispetto al listino.

Ecco i link per l’acquisto del nuovo smartphone di OnePlus su Amazon.

Ricordiamo che il OnePlus 8 Pro, nella prima fase di lancio, ha avuto qualche problema con il display di alcune unità. Questo problema potrebbe aver causato un rallentamento della produzione e, quindi, la scarsa disponibilità per il mercato europeo.

Potrebbe piacerti anche