Oppo Reno 4 e 4 Pro, ecco in cosa differiranno

Di Oppo Reno 4 abbiamo visto già la prima immagine dal vivo (anche se solo del retro, clicca qui per saperne di più); oggi arriva un corposo leak in cui spuntano non solo alcune delle più importanti specifiche tecniche ma anche le differenze con la presunta versione Pro, fino ad oggi praticamente “ignorata”.

Due i punti in comune tra i due device, non di poco conto: il processore sarà lo stesso, lo Snapdragon 765G che supporterà anche la connettività 5G, e la batteria da 4.000 mAh che dovrebbe contare sulla ricarica rapida a 65 W. Cambiano, invece, le dimensioni del display: diagonale da 6.43″ (con curvatura vetro 2.5D) su Oppo Reno 4, pannello da 6.55″ e vetro curvo 3D sul Pro.

La configurazione da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno sarà disponibile per entrambi gli smartphone, ma Oppo Reno 4 Pro si spingerà fino a 12 GB di RAM. Non solo: il “fratello maggiore” potrà contare su una tripla fotocamera posteriore da 48+12+13 MP e stabilizzazione ottica dell’immagine più una selfie-cam da 32 MP mentre il modello standard sarà caratterizzato da una tripla cam sul retro da 48+8+2 MP e una doppia fotocamera anteriore da 32+2 MP.

Qualcosina cambierà anche sul fronte estetico: Crystal Diamond Blue e Dream Mirror Black saranno le colorazioni in comune tra le due versioni, mentre il Reno 4 potrà contare sulla “Purple Taro” e il Reno 4 Pro sulle Crystal Diamond Red e Titanium Blue.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche