Oppo Reno 4 nella prima foto dal vivo con quad-cam posteriore

Nonostante la serie Reno 3 sia stata lanciata soltanto a fine 2019, Oppo Reno 4 potrebbe essere già in rampa di lancio. Il leak del giorno vede infatti protagonista proprio il futuro smatphone di fascia medio-alta dell’azienda cinese, apparso in una prima foto dal vivo.

L’immagine è stata condivisa su Weibo dal noto leaker ‘Ice Universe’ e rivela da subito interessanti particolari sul device. Al di là delle due colorazioni “classiche”, una in bianco e l’altra in nero, spiccano ad esempio le quattro fotocamere posteriori disposte “ad elle”, con l’ultimo sensore dalle dimensioni più piccole.

Dettaglio che, assieme ad un rapporto di forma che sembrerebbe particolarmente allungato e a quello che dovrebbe essere un display waterfall, ha fatto subito scattare il paragone: lo stesso IceUniverse non nasconde infatti una certa somiglianza tra Oppo Reno 4 e il recente, e particolarissimo, LG Velvet (clicca qui per conoscerlo meglio).

La fonte in questione non fornisce ulteriori dettagli e non è dato sapere, quindi, se si tratta di uno smartphone già pronto al lancio o se siamo semplicemente di fronte ad un prototipo. Intanto, però, vale la pena sottolineare altri due dettagli: il supporto alla connettività 5G (se ne fa riferimento sullo stand pubblicitario) e la presunta decisione da parte dell’azienda di puntare sul 4, tradizionalmente un numero “avverso” nella cultura popolare cinese ed evitato puntualmente dai produttori locali quando si arriva alla quarta generazione di una serie.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche