Questi saranno gli smartphone Honor che riceveranno la Magic UI 3.1

Nel corso di questa settimana è stato presentato l’interessante Honor X10 5G (per la scheda tecnica completa leggi questo articolo) ma non è stata l’unica novità di rilievo riguardante l’azienda cinese: Honor ha ufficializzato anche la nuova Magic UI 3.1, la personalizzazione software basata su Android 10. Vale la pena sottolineare che di fatto si tratta della EMUI 10.1 di Huawei, con la quale condivide tutte le funzionalità e da cui differisce solo dal punto di vista estetico.

Detto ciò, Honor ha anche annunciato la lista degli smartphone che nei prossimi mesi riceveranno l’aggiornamento alla Magic UI 3.1. C’è da precisare che la lista che troverete di seguito riguarda il mercato cinese; sebbene l’update sia atteso anche nella versione global sugli stessi device, è comunque consigliabile attendere la conferma ufficiale del produttore.

Questi sono gli smartphone Honor che riceveranno la Magic UI 3.1: Honor V30, V30 Pro, V20, V20 Pro, Honor 20, 20 S, 20 Lite, Honor Magic 2, Honor 9X, 9X Pro e 9A. Non è tutto: l’azienda ha anche confermato che Honor 20 Pro, 20 S, 20 Youth Edition, Honor 9X, 9X Pro e Honor Play 9A potranno contare sull’inedita funzionalità che introduce nuove gesture con le nocche..

Honor 9X è intanto in offerta ad un prezzo molto interessante su Amazon Italia: Honor 9X Smartphone, 4 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.59" Full HD+, Tripla Fotocamera Posteriore 48+8+2 MP, Fotocamera Anteriore 16 Mp a Comparsa Automatica, Nero [Italia]

fonte gizchina
Potrebbe piacerti anche