Realme 6 Pro disponibile in Italia, ecco prezzo e specifiche tecniche

Debutta ufficialmente in Italia il nuovo Realme 6 Pro. Il mid-range della casa cinese è disponibile all’acquisto a partire da oggi ad un prezzo di listino di 349,90 Euro. Lo smartphone è acquistabile su Amazon Italia (è venduto e spedito da Amazon) nella sola variante Lightining Red (ma sono in arrivo altre colorazioni e probabilmente altre combinazioni di RAM e storage).

Lo smartphone può contare su di un display IPS LCD da 6.6 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate da 90 Hz e foro per la doppia fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 720G abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Il comparto fotografico del nuovo Realme 6 Pro include quattro camere posteriori con un sensore principale da 64 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel, sensore teleobiettivo da 12 Megapixel e sensore per le macro da 2 Megapixel. Lo smartphone integra una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida a 30 W ed include il chip NFC, il jack audio e un sensore di impronte digitali laterale. Il sistema operativo è Android 10. Lo smartphone presenta dimensioni pari a 164,1 x 76 x 9mm con un peso di 200 grammi.

Ecco il link per acquistare il nuovo mid-range di Realme.

Potrebbe piacerti anche