Realme Buds Air Neo, spuntano prezzo e nuovi dettagli sulla scheda tecnica

Di Realme Buds Air Neo abbiamo già parlato in diverse occasioni negli ultimi giorni, sottolineando le aspettative verso il modello economico delle true wireless che l’azienda cinese lanciò a fine 2019. Gli auricolari saranno ufficializzati il prossimo 25 maggio, nel corso di un evento in cui verrà presentato anche il Realme Watch.

Oggi è lo stesso produttore a fornire dettagli interessanti sulle Realme Buds Air Neo, apparse in una pagina dedicata sul sito web ufficiale. Oltre alla conferma della già citata data di lancio, viene mostrato il design e si fa riferimento ad alcune delle specifiche che caratterizzeranno la scheda tecnica.

Si scopre così che le Realme Buds Air Neo saranno disponibili in verde, bianco e rosso e potranno contare su driver audio da 13 mm che di certo garantiranno una qualità d’ascolto di buon livello. C’è il supporto alla connettività Bluetooth 5.0 mentre sarà interessante capire l’efficacia della modalità Super Low Latency che punterà a ridurre di oltre il 50% la latenza, problema atavico soprattutto nelle sessioni di gaming.

Ci saranno anche i controlli touch che consentiranno di rispondere alle chiamate entranti (o anche chiuderle), di operare sulla riproduzione musicale e di attivare/disattivare la sopracitata modalità Super Low Latency. Sul piano dell’autonomia, Realme annuncia 3 ore di ascolto prolungato con una singola ricarica; contando anche il case di ricarica wireless si possono invece raggiungere le 17 ore.

Da Flipkart, invece, è emerso un teaser in cui spunta il possibile prezzo delle Realme Buds Air Neo: le true-wireless potrebbero essere vendute a 2.999 rupie indiane, circa 35 euro al cambio attuale.

fonte Realme
Potrebbe piacerti anche