Realme Buds Air Neo, trapelano foto e specifiche delle prossime true-wireless

Di Realme Buds Air Neo se n’è già parlato, anche se in modo sommario, negli scorsi mesi: alcune certificazioni, già ottenute, facevano pensare ad una versione più economica delle Buds Air, arrivate sul mercato a fine 2019. Oggi è il sito 91mobiles a fornire una serie di dettagli delle prossime cuffiette true-wireless, apparse anche nelle prime immagini “ufficiose”.

Con le già citate Buds Air ci sarà di certo il design in comune: dal punto di vista estetico è davvero complicato trovare qualche differenza. Sul piano dell’hardware, il discorso cambia: le Realme Buds Air Neo sono attese con un driver da 13 mm (che comunque garantirebbe una buona qualità del suono) e con un chip R1, senza dimenticare il supporto alla connettività Bluetooth 5.0.

Realme Buds Air Neo

Interessante la modalità gioco, chiamata a ridurre il fastidioso lag che caratterizza molti auricolari TW sul mercato durante le sessioni di gaming, mentre da segnalare la ricarica tramite porta microUSB. A testimoniare la natura economica di queste cuffiette è infatti l’assenza della ricarica wireless. Buoni i valori che trapelano in quanto ad autonomia, visto che la fonte in questione parla di ben 17 ore in riproduzione.

Le Realme Buds Air Neo, attese in due colorazioni (bianca e nera), potrebbero essere presentate il prossimo 25 maggio.

Potrebbe piacerti anche