Redmi 10X Pro vanterà una fotocamera di alto livello

Redmi 10X Pro, assieme al modello standard, verrà presentato il prossimo martedì, 26 maggio: c’è attesa per scoprire le caratteristiche di uno smartphone che potrebbe fare la voce grossa nella fascia medio-alta del mercato grazie ad una serie di specifiche di livello “top”.

Lu Weibing, GM di Redmi, ha confermato le aspettative con un post su Weibo focalizzato sulla fotocamera di Redmi 10X Pro. Prima di scendere nei particolari, ricordiamo che il device potrà contare su ben quattro fotocamere posteriori.

Redmi 10X Pro sample

Ebbene, il dirigente fa riferimento alla presenza della stabilizzazione ottica (OIS) e del supporto allo zoom 30x. Particolare, quest’ultimo, che garantirà scatti di ottima fattura (sempre sul social network cinese è apparso anche il sample che potrete trovare in alto) grazie anche al supporto software impreziosito dall’inedita modalità Romantic Star Trak.

Della scheda tecnica di Redmi 10X Pro si è comunque già parlato nelle scorse settimane: lo smartphone è atteso con un display AMOLED con diagonale da 6.57 pollici e risoluzione da 2.400 x 1.080 px e con a bordo il Dimensity 820 di MediaTek, accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Chiuderanno il cerchio Android 10 pre-installato e una batteria con capacità da 4.420 mAh e supporto alla ricarica rapida da 22,5 W.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.