Samsung Galaxy A41 ufficiale in Italia: costa 299 euro

Sono state confermate le anticipazioni dei giorni scorsi e da oggi Samsung Galaxy A41 è ufficiale anche in Italia. Il nuovo mid-range è già stato inserito nel listino di Amazon Italia, dove è segnalato al prezzo previsto di 299 euro.

Per chi non ricordasse nel dettaglio le specifiche di Samsung Galaxy A41 andiamo a ricapitolarle brevemente: il display è un Super AMOLED con diagonale da 6.1 pollici, aspect ratio pari a 20:9, risoluzione in Full HD+ e notch a goccia. Da segnalare anche il sensore per le impronte digitali integrato nello schermo. Sotto il cofano è inoltre piazzato un Helio P65 di MediaTek con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Interessante la scelta di affidarsi ad una tripla fotocamera posteriore così composta: sensore principale da 48 MP, grandangolare con angolo di visione da 123° da 8 MP e rilevatore di profondità da 5 MP. La selfie-cam è invece da 25 MP. A chiudere il cerchio ci pensano la batteria da 3.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15 W e Android 10 di serie.

Samsung Galaxy A41 sarà disponibile nelle colorazioni nera, bianca e blu a partire dal prossimo 22 maggio. Per pre-ordinarlo al prezzo di 299 euro e godere dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon” basterà recarsi qui: Samsung Galaxy A41 Smartphone, Display 6.1" Super AMOLED, 3 Fotocamere Posteriori, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 10, Nero

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.