Samsung Galaxy Fold: in arrivo anche una variante “economica”

Nel corso della seconda metà del 2020 è previsto il debutto di almeno tre smartphone Samsung con display pieghevole. Tra i progetti in arrivo, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche una variante “economica” del Samsung Galaxy Fold, la cui prima generazione ha riscosso uno scarso successo a causa del prezzo elevato (intorno ai 2 mila Euro in Italia) e ai problemi del display che hanno costretto Samsung a rimandare, più volte, il lancio.

La nuova versione economica del Samsung Galaxy Fold dovrebbe presentare un prezzo intorno ai 1000-1200 Euro, un importo decisamente inferiore sia al primo Fold che al più recente Galaxy Z Flip, lo smartphone con design a conchiglia e display pieghevole presentato lo scorso mese di febbraio.

Al momento, è bene specificare, non ci sono informazioni precise sul nuovo Samsung Galaxy Fold economico. Lo smartphone potrebbe adottare specifiche di fascia più bassa rispetto agli attuali top di gamma per ridurre i costi e garantire così un prezzo di listino più basso.

Samsung dovrebbe, in ogni caso, presentare un Galaxy Fold top di gamma e potrebbe lanciare anche una variante 5G del Galaxy Z Flip nel corso dei prossimi mesi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone di Samsung.

fonte Max Winebach
Potrebbe piacerti anche