Samsung Galaxy M01 vicino al lancio: un leak ne svela la scheda tecnica

Già oggetto di alcuni rumors, di un benchmark e di alcune certificazioni (tra cui quella Wi-Fi Alliance), Samsung Galaxy M01 (model number (SM-M015F) si appresta a fare il suo approdo sul mercato. Il produttore coreano potrebbe presentare il suo prossimo entry-level il prossimo 5 giugno; la data di lancio dovrebbe comunque essere imminente, considerato anche che dello smartphone si fa già riferimento nella versione russa del sito ufficiale, tra le pagine di supporto.

91mobiles oggi condivide anche le prime immagini del device, non troppo differente dal recente Galaxy M11. Dal confronto dei due modelli si ricavano anche le prime informazioni sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy M01, atteso con un display TFT con diagonale da 5.71″ e risoluzione in HD+ (l’aspect ratio sarà pari a 19:9).

La parte frontale sarà poi caratterizzata da un notch a goccia con fotocamera integrata da 5 MP: servirà anche per lo sblocco facciale, importante vista l’assenza del sensore per le impronte digitali. Samsung Galaxy M01 potrà contare su uno Snapdragon 439, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, oltre ad una dual cam posteriore da 13+2 MP. Sono emersi anche i dettagli sulla batteria, probabilmente da 4.000 mAh e senza supporto alla ricarica rapida, mentre la One UI sarà basata su Android 10.

Samsung Galaxy M01 dovrebbe essere venduto a 7.990 rupie indiane che, al cambio attuale, fanno poco più di 95 euro.

Potrebbe piacerti anche