Samsung Galaxy S10 Lite è sempre più conveniente, ecco l’offerta del giorno

Continua a calare il prezzo del Samsung Galaxy S10 Lite, oramai punto di riferimento della fascia media per la casa coreana. Grazie all’offerta Amazon di oggi, infatti, è possibile acquistare il dispositivo a partire da 499 Euro. Il prezzo si riferisce al modello con scocca nera mentre le altre colorazioni costano poche decine di Euro in più.

Il Samsung Galaxy S10 Lite in offerta è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza post-vendita garantite da Amazon. Ecco il link per sfruttare la promozione di oggi:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 Lite presenta un display AMOLED da 6.7 pollici con foro e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 (ricordiamo che in Europa gli altri dispositivi della gamma S10 hanno il SoC Exynos) che viene supportato da 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno e da una batteria da 4.500 mAh.

A completare la scheda tecnica troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 12 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. Lo smartphone ha il sensore di impronte sotto al display. Il sistema operativo è Android 10 con One UI 2.0.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno

 

Potrebbe piacerti anche