Ufficiale, il lancio della MIUI 12 global avverrà martedì 19 maggio!

In molti aspettate con ansia l’arrivo della versione global della MIUI 12: ebbene, il conto alla rovescia è iniziato, visto che oggi il produttore cinese ha ufficializzato la data di lancio, prima tramite un giochino matematico/logico, poi con l’invito ufficiale all’evento, ovviamente, virtuale.

Ebbene la MIUI 12 Global Version sarà ufficialmente presentata il prossimo 19 maggio, alle ore 14.00. L’attesa è tanta, considerate le tante novità trapelate e già individuate da chi ha avuto la fortuna di provare, in qualche modo, la closed beta che nei giorni scorsi è stata rilasciata solo per la Cina.

Novità che saranno incentrate soprattutto su un controllo della privacy molto più approfondito ed esaustivo rispetto al passato. Ci saranno poi le nuove animazioni, nuovi sfondi statici e dinamici, l’Always On rinnovato, nuove gesture di navigazioni, miglioramenti nelle modalità picture-in-picture e multi-window, le funzionalità relative a benessere e fitness e la nuovissima dark mode 2.0.

Insomma, il menu è ricchissimo e la curiosità per qualche sorpresa dell’ultim’ora è vivissima. Ricordiamo che la MIUI 12 arriverà sicuramente sui vari Xiaomi Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 9, Mi 9 SE, Mi 8 Youth Edition, Mi 8 Explorer Edition, Mi 8, Mi 8 SE, Mi 6, Mi 6X, Mi Mix 3, Mi Mix 2 e 2s, Mi Note 3 e Mi Max, oltre ai modelli di punta firmati Redmi.

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche