Anche Honor 30 Lite riceve la certificazione TENAA: trapelano nuovi dettagli

Non solo Honor X10 Max (di cui abbiamo parlato in mattinata in questo articolo): anche Honor 30 Lite è stato certificato qualche ora fa dal TENAA, dettaglio che di fatto conferma, o almeno rende molto più probabile, il lancio in contemporanea dei due smartphone, il prossimo 2 luglio.

Il passaggio sul database dell’ente cinese serve comunque ad avere più chiaro il quadro delle specifiche tecniche che troveremo sulla versione economica del recente top di gamma. Andiamo a ricapitolare le informazioni in nostro possesso, in attesa ovviamente di nuovi particolari che di certo caratterizzeranno il percorso d’avvicinamento all’evento di inizio luglio.

Honor 30 Lite arriverà con display IPS LCD, con diagonale da 6.5 pollici e risoluzione in Full HD+ (nello specifico 2.400 x 1.080 px). A bordo è ormai scontata la presenza del Dimensity 800 di MediaTek, coadiuvato da 4-6-8 GB di memoria RAM e da 64-128-256 GB di storage interno. Sul posteriore è attesa una tripla fotocamera da 48+8+2 MP, mentre nel notch a goccia verrà integrata la selfie-cam con risoluzione da 16 MP.

Occhio alla batteria da 4.000 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida a 22,5 W, mentre non ci sono dubbi su Android 10 presente di default. Detto del supporto alla connettività 5G, vale la pena sottolineare che ad oggi non conosciamo le strategie del brand cinese circa il lancio di Honor 30 Lite anche nel mercato europeo.

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche