Redmi K40 con Dimensity 1000+ e supporto al 5G?

Redmi K40 comincia a scaldare i motori: il futuro top di gamma del produttore cinese è protagonista in queste ore di diversi rumors che ne mettono in evidenza alcuni particolari interessanti della scheda tecnica. Il tutto è partito da un’anticipazione di “Digital Chat Station” che ha parlato di un lancio a luglio di uno smartphone con model number M2006J10C.

Il leaker in questione ha sottolineato che questo device dovrebbe vantare a bordo il nuovo SoC di gamma alta firmato MediaTek, il Dimensity 1000+. Praticamente in contemporanea è arrivata la certificazione MIIT di un dispositivo con lo stesso model number e che dovrebbe corrispondere proprio al Redmi K40.

Il passaggio sul database dell’ente cinese è da sottolineare considerato che in questo caso si fa riferimento specifico al supporto alla connettività 5G. Un ulteriore tassello che va ad incastrarsi nel puzzle della scheda tecnica e che si unisce ad alcune informazioni trapelate in precedenza grazie ad un’altra certificazione, quella 3C. In quel caso emerse la presenza di un caricabatterie da 33 W.

Altre informazioni su Redmi K40? Si parla di un display LCD con frequenza d’aggiornamento a 144 Hz (una potenziale “killer-feature”) e sensore per le impronte digitali integrato sul frame laterale. Nei prossimi giorni è probabile che si comincerà a parlare anche delle tempistiche per il lancio sul mercato.

fonte Mysmartprice
Potrebbe piacerti anche