Honor 30 Lite si fa vedere su GeekBench: nuove conferme sulle specifiche tecniche

Torniamo ad occuparci di Honor 30 Lite, smartphone che arriverà ad inizio luglio e che ha già ricevuto la certificazione TENAA. Lo smartphone ha fatto un’apparizione anche su GeekBench: il benchmark ha evidenziato buoni risultati complessivi e, soprattutto, confermato alcune specifiche della scheda tecnica.

Nello specifico, al di là del model number MXW-AN00 (che conferma il nome in codice “Maxwell”), si fa riferimento ai 6 GB di memoria RAM che andranno a supportare il Dimensity 800 (MT6873) presentato da MediaTek ad inizio anno. Si tratta ovviamente di un dettaglio particolarmente rilevante e che chiude il cerchio tenendo in considerazione le altre specifiche tecniche già emerse nei giorni scorsi.

Honor 30 Lite, che dovrebbe ripercorrere le orme di Huawei Enjoy Z 5G, è atteso con un display da 6.5 pollici con risoluzione in Full HD+ e, probabilmente, con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz. Oltre ai già citati 6 GB di memoria RAM dovrebbero essere usati anche 128 o 256 GB di storage interno, mentre sul posteriore sarà piazzata una tripla fotocamera da 48+8+2 MP (con selfie-cam da 16 MP).

Qualche dettaglio è emerso anche sulla batteria (da 4.000 mAh e con ricarica rapida a 22,5 W), mentre non ci sono dubbi sulla presenza a bordo di Android 10. Honor 30 Lite sarà presentato in contemporanea con Honor 10 Max di cui abbiamo parlato ieri in questo articolo.

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche