Honor 30S: nuovo mid-range 5G in arrivo in Europa

Honor si prepara a lanciare in Europa il nuovo Honor 30S. Lo smartphone in questione dovrebbe essere un rebrand del recentissimo Huawei P40 Lite 5G, mid-range con supporto alle reti mobili di nuova generazione disponibile da poche settimane sul mercato italiano e che a sua volta è un rebrand del cinese Huawei Nova 7 SE.

Di conseguenza, anche il nuovo Honor 30S non avrà i servizi Google e potrà contare esclusivamente sui nuovi HMS e sull’App Gallery, lo store di applicazioni di Huawei che va a sostituire il Play Store. Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 30S presenterà un display da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera.

A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC Kirin 820 che sarà supportato  8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno oltre ad una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel. Il nuovo Honor 30S presenterà una batteria da 4.000 mAh e il sistema operativo Android 10.

Maggiori dettagli sul nuovo mid-range di Honor con supporto al 5G arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone della casa cinese.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche