Huawei Mate 20 e 20 Pro cominciano a ricevere la EMUI 10.1 in Europa

Nonostante le previsioni sulle tempistiche di rilascio parlassero di fine luglio, Huawei Mate 20 e 20 Pro hanno sorprendentemente cominciato a ricevere l’aggiornamento alla EMUI 10.1 anche in Europa. Il roll out dell’ultima versione della personalizzazione software di Android 10 firmata dal colosso cinese è infatti cominciato nell’Est Europa e, più in particolare, dalla Bulgaria.

Scendendo nel dettaglio, la versione firmware protagonista dell’update è la 10.1.0.270 (C432E7R1P5) mentre viene segnalato un peso complessivo del download (via OTA) pari a 4.71 GB. Sono segnalate a bordo tutte le novità della EMUI 10.1 che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi, con l’aggiunta di una novità che di certo sarà gradita a molti: nuovi sfondi, colorati, per la modalità always on.

E’ opportuno ricordare che il roll out sembra stia procedendo piuttosto lentamente: insomma, non aspettatevi la notifica a strettissimo giro di posta ma è comunque lecito attendersi l’arrivo dell’aggiornamento in anticipo rispetto alle tempistiche sopracitate. E’ comunque possibile controllare manualmente la presenza dell’update, consultando la voce “aggiornamenti software” all’interno delle impostazioni di sistema.

Huawei Mate 20 è in vendita ad un ottimo prezzo, nella versione in Blu e con omaggio uno speaker bluetooth, su Amazon Italia. Ecco il link per acquistarlo con la formula “venduto e spedito da Amazon”: Huawei Mate 20 (Blue) Smartphone + Speaker Bluetooth, 128 GB+4GB RAM, Display 6.53" Full HD+, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale [Versione Italiana]

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche