Huawei P Smart S: annunciato un nuovo mid-range senza servizi Google

Huawei ha presentato un nuovo smartphone di fascia media. Si tratta del nuovo Huawei P Smart S, smartphone che arriverà sul mercato senza i servizi Google ed il PlayStore, sostituiti dai nuovi Huawei Mobile Services e dallo store App Gallery, in crescita ma ancora molto distante dal rappresentare un’alternativa completa allo store di Google.

Il nuovo Huawei P Smart S può contare su di un display AMOLED da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento c’è il “solito” SoC Kirin 710F che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno oltre che da una batteria da 4.000 mAh.

Tra le specifiche troviamo anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. Il nuovo Huawei P Smart S include anche una fotocamera anteriore da 16 Megapixel e un sensore di impronte digitali sotto al display.

Il nuovo mid-range di Huawei arriverà sul mercato con un prezzo di 249,90 Euro con le colorazioni Midnight Black, Breathing Crystal, Emerald Green. Il device è già ordinabile in tutte le sue versioni sullo store ufficiale di Huawei con un mese di Huawei Music in regalo.

Potrebbe piacerti anche