Huawei P30 Pro New Edition disponibile in preordine su Amazon

E’ ordinabile su Amazon Italia con consegne a partire dal prossimo 15 giugno il nuovo Huawei P30 Pro New Edition, riedizione del top di gamma di Huawei dello scorso anno che riprende quasi integralmente la scheda tecnica del P30 Pro proponendo più spazio d’archiviazione (256 GB contro 128 GB). Il nuovo smartphone ha il sistema Android 10 con EMUI 10.1 e, a differenza dei recenti P40 e P40 Pro, può contare sui servizi Google e sul Play Store.

Il nuovo Huawei P30 Pro New Edition è acquistabile con un prezzo di 849,90 Euro. Per chi effettuerà l’acquisto entro il prossimo 30 giugno ci saranno in regalo le FreeBuds 3 e il Wireless Charger. Le colorazioni disponibili sono nero, argento e aurora. Lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon” ed è acquistabile cliccando sul box qui di sotto.

La scheda tecnica del nuovo P30 Pro New Edition  comprende il SoC Kirin 980 supportato da 8 GB di RAM e da una batteria da 4.200 mAh. Da notare anche la presenza di un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ e di un comparto fotografico di primissimo livello, ripreso integralmente dal P30 Pro ed in grado di garantire prestazioni superiori a quelle di diversi top di gamma del 2020.

Ricordiamo che il Huawei P30 Pro dello scorso anno è acquistabile su Amazon a poco più di 500 Euro. Ecco il link per le migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche