In arrivo una variante economica di Samsung Galaxy A01?

Samsung Galaxy A01 potrebbe presto arrivare in una sorta di versione “Lite”: è questo quanto si può intuire dalla scheda tecnica di un device apparso su GeekBench e segnalato col model number SM-A013F. Si tratta di una sigla evidentemente molto simile al codice SM-A015F che invece contraddistingue lo smartphone lanciato a fine 2019.

Il Samsung Galaxy A01 economico non è d’altronde una novità assoluta: si è già parlato, nelle scorse settimane, di un entry-level del colosso coreano dotato addirittura di batteria rimovibile, un dettaglio più unico che raro al giorno d’oggi. Batteria che dovrebbe avere una capacità pari a 3.000 mAh. Grazie al benchmark di cui sopra, inoltre, possiamo ora conoscere più dettagli su un device che potrebbe vantare (un parolone…) a bordo un processore MediaTek MT6739 (lanciato nel 2017) e 1 GB di memoria RAM (potrebbe quindi trattarsi di un Android Go).

Restano i dubbi sul nome (possibile la denominazione Samsung Galaxy A01e) e su quali altri dettagli lo smartphone in questione differirà col Galaxy A01. Che, lo ricordiamo, è dotato di un display da 5.7″ in HD+ con notch a goccia, di una dual cam posteriore da 13+2 MP e di 2 GB di memoria RAM con 16 GB (espandibili) di storage interno.

Samsung Galaxy A01 può essere acquistato su Amazon Italia: Samsung Galaxy A01 (SM-A015F/DS), 16 GB, 2 GB de RAM Dual SIM, Pantalla de 5,7", gsm Desbloqueado, Color Negro

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche