Motorola RAZR 2 con display più grandi e supporto al 5G?

Al netto di una dotazione hardware non entusiasmante, non si può di certo negare che Motorola RAZR sia stato uno degli smartphone “simbolo” degli ultimi mesi. Il primo device con display pieghevole della casa alata ha colpito per un form factor che è riuscito a coniugare tradizione e innovazione, con l’iconica chiusura a conchiglia vista in chiave moderna.

I numeri sono stati positivi, nonostante il prezzo di vendita elevato, almeno stando ai tanti rumors che stanno emergendo e che riguardano la seconda generazione. Motorola RAZR 2 dovrebbe arrivare entro la fine di questo 2020 e puntare su pochi ma importanti upgrade.

Per cominciare, la presenza dello Snapdragon 765G di Qualcomm garantirà la connettività 5G. Oggi, inoltre, è Ross Young, numero uno di Display Supply Chain Consultants, a rivelare alcuni dettagli sui nuovi display di Motorola RAZR 2. 

Secondo la fonte in questione, il pieghevole dovrebbe vantare un display principale da 6.7 pollici (quello della prima generazione ha una diagonale da 6.2″) che, di fatto, “pareggerebbe” le dimensioni del Galaxy Z Flip. Un aumento di dimensioni che coinvolgerebbe poi anche il display secondario, quello esterno, e che porterebbe con sé nuove funzionalità per quello schermo.

Il tutto senza dimenticare i miglioramenti relativi a fotocamere e batteria: insomma, c’è già grande curiosità attorno a Motorola RAZR 2. 

Potrebbe piacerti anche